Termini e Condizioni

Regolamento d'uso di Voucher e TD Card
Per poter accedere alle nostre offerte, è necessario essere titolari di una TD Card o di un Voucher TD ed essere registrati. Le TD Card ed i Voucher TD non sono acquistabili direttamente, ma vengono distribuite tramite particolari attività promozionali di aziende o enti.
Leggi i Termini & Condizioni generali di utilizzo che regolano il funzionamento dei Voucher e della TD Card. Le informazioni sui diritti e gli obblighi dei sottoscrittori dettagliano i servizi offerti da Top Destinations. Se hai dubbi o necessiti ti ulteriori informazioni contattaci.

VOUCHER e TD CARD

1. Regole generali

Il VOUCHER TD e la TD CARD danno diritto alla prenotazione di settimane vacanze in appartamenti per quattro persone in strutture turistiche convenzionati con Top Destinations (TD), con sconti importanti, variabili a seconda del periodo, della tipologia e della destinazione.

È facoltà di Top Destinations confermare, in base alle proprie disponibilità, la struttura turistica per il periodo richiesto. TD potrà inoltre inserire e togliere strutture dalla disponibilità in base ai propri accordi. In caso di overbooking verrà proposta una destinazione alternativa. TD si riserva il diritto di riconfermare la richiesta in complessi di pari categoria in caso si indisponibilità del complesso turistico scelto dovuta a cause di forza maggiore, eventi naturali oppure variazioni di gestione.

2. Attivazione
3. Vantaggi per i titolari
4. Trattamento dati
Termini & Condizioni generali di utilizzo